Condizioni di vendita - Casa Nora, Azienda Agricola Bio, Casa Vacanza,

Prodotti al 100% puro
Azienda Agricola bio
Casa Vacanza
Shop online
Prodotti al 100% puro
Azienda Agricola bio
Casa Vacanza
Shop online
Logout
Spedizione gratis da € 60,00
Spedizione gratis
da € 60,00
Title
Vai ai contenuti

Condizioni di vendita e pagamento

Le presenti condizioni generali di vendita regolano l’offerta e la vendita dei prodotti Casa Nora attraverso il Sito di e-commerce: www.casanora-abruzzo.it e tutti i domini correlati, da parte di utenti qualificabili come Consumatori.

Gli acquisti dei Prodotti eseguiti attraverso il Sito vedranno come parti Casa Nora , quale venditore e il soggetto che procede all’acquisto di uno o più Prodotti, quale acquirente.

Qualsivoglia comunicazione del Consumatore connessa e/o correlata all’acquisto dei Prodotti -ivi incluse eventuali segnalazioni, reclami, richieste concernenti l’acquisto e/o la consegna dei Prodotti, l’esercizio del diritto di recesso, etc.- dovrà essere inviata al Venditore all’indirizzo e-mail: info@casanora-abruzzo.it  

Ogni acquisto è regolato dalle condizioni generali di vendita nella versione che risulterà pubblicata sul Sito al momento della trasmissione dell’ordine da parte del Consumatore.

ACCETTAZIONE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il contratto (come da definizione: contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 "Codice del Consumo") stipulato tra Casa Nora ed il Cliente, si intende concluso con l'accettazione, da parte di Casa Nora, di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente, tramite Internet, nel Sito www.casanora-abruzzo.it

Effettuando un ordine, il Cliente dichiara:

1) di essere un consumatore secondo quanto previsto all'art. 3 del Codice del Consumo

2) di essere maggiorenne

3) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri

4) di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento indicate nella procedura di acquisto. A tal proposito, nel rispetto di quanto previsto dalle norme di vendita a distanza, il Cliente sarà tenuto a salvare copia elettronica o stamparla, del presente contratto.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza di tutti i dati inseriti secondo le modalità descritte in questo documento ed a comunicare tempestivamente eventuali correzioni.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITA'
La mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di Casa Nora, verrà tempestivamente comunicata alla email indicata dal cliente ed è escluso ogni diritto del Cliente ad un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose.

MODALITA' DI ACQUISTO
Il Cliente è garantito solo ed esclusivamente sull'acquisto dei prodotti presenti nel catalogo elettronico di Casa Nora al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili on-line all'indirizzo (URL):http://www.casanora-abruzzo.it/prodotti

Si specifica inoltre che le immagini attinenti alla scheda descrittiva di un prodotto potrebbero, in alcuni casi, non essere perfettamente distintive delle sue caratteristiche ma differire in alcuni particolari. Tutte le informazioni riportate ed inerenti all'acquisto (termini, descrizioni, guida all'acquisto, ecc...) sono da intendersi come materiale informativo generico.

I PREZZI
I prezzi di ogni articolo si intendono sempre Iva compresa. Qualora intervenissero mutamenti nelle aliquote Iva e nelle altre imposte indirette, verranno applicate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. Le spese di trasporto, ove dovute, in quanto contributo forfettario, sono anch’esse soggette a Iva ordinaria. I prezzi indicati nel catalogo dei prodotti sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con la sola aggiunta delle spese di spedizione, indicate direttamente nel buono d’ordine.

PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO
Il Contratto si perfeziona mediante la comunicazione al Cliente (che abbia formulato una proposta d'acquisto, fornendo i dati necessari per la procedura di registrazione del proprio nominativo, dell'ordine di acquisto e della modalità di pagamento scelta) che la proposta è stata accettata. Il contratto di acquisto sarà concluso all’avvenuto definitivo pagamento da parte del cliente.

MANCATA ACCETTAZIONE
Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, per qualsiasi motivo, Casa Nora garantisce la tempestiva comunicazione al Cliente con i mezzi appropriati.

DISPONIBILITA' DEL PRODOTTO
Il Sito indica la disponibilità dei Prodotti ed i tempi di consegna degli stessi, tuttavia, tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per il Venditore.

Casa Nora in ogni caso dà la possibilità al Cliente di prenotare alcuni prodotti per i quali Casa Nora si riserva di comunicare al Cliente i tempi di consegna (che potrebbero risultare superiori ai tempi di consegna ordinari) e disponibilità inviando una mail o contattando il Cliente telefonicamente.

Il Cliente, dopo aver completato il proprio ordine di acquisto, riceverà un primo messaggio di posta elettronica ove Casa Nora si limita a comunicare di aver ricevuto l’ordine indicandone il relativo numero; nei giorni successivi Casa Nora invierà altra mail al Cliente per comunicare l’accettazione dell’ordine.

Al ricevimento dell’email il Cliente potrà verificare la correttezza dei dati e dei prodotti acquistati ed eventualmente segnalare e/o chiedere informazioni a info@casanora-abruzzo.it

Il Cliente potrà verificare lo stato dell’ordine nell’Area Cliente.

FATTURA
Se necessita al cliente, per ogni ordine effettuato sul sito, Casa Nora emette fattura del materiale spedito inviandola direttamente alla EMAIL. Per i dettagli riportati all'atto dell'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà infatti possibile, dopo l'emissione della stessa.

PAGAMENTO SICURO:
Al Cliente è consentito di scegliere una delle seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito
Paypal
Bonifico Bancario Anticipato

CARTA DI CREDITO
Se il Cliente ha scelto di effettuare il pagamento con Carta di Credito, il pagamento dovrà essere effettuato all'atto dell'inoltro dell'ordine di acquisto. Il provider verifica in automatico, al momento dell'ordine, la

operatività della carta, provvedendo ad inviare una e-mail indicante l'esito della transazione; l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

I prezzi sono suscettibili di variazioni in qualsiasi momento, ma tali variazioni non incidono sugli Ordini già confermati con le modalità sopra descritte ad esclusione della modifica di aliquota IVA.

Se l’istituto di emissione della carta di credito o l’istituto bancario rifiutino o per qualsiasi motivo non autorizzino o convalidino il pagamento, in tali circostanze, Casa Nora non è responsabile per ritardi o mancata consegna con riferimento ai Prodotti originali.

In mancanza di informazioni necessarie al completamento del pagamento Casa Nora si riserva il diritto di annullare automaticamente l’ordine.

In caso di annullamento dell'ordine verrà richiesto da Casa Nora, l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. I tempidi svincolo, per alcuni tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistemabancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalladata di autorizzazione). Una volta effettuato l'annullamento della transazione, in nessun caso Casa Nora può essere ritenuta responsabile pereventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolodell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Casa Nora si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Casa Nora si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Casa Nora è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Casa Nora conserverà tali dati. In nessun caso Casa Nora può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

PAYPAL
Se il Cliente ha scelto di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, l’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Casa Nora, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. In caso di annullamento dell’ordine verrà richiesto l’annullamento della transazione e Casa Nora in nessun caso potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di Paypal. Per ogni transazione eseguita con il conto Paypal il Cliente riceverà mail di conferma di Paypal.

Casa Nora si riserva la facoltà di annullare e/o sospendere l’ordine qualora Paypal invii un messaggio via mail di segnalazione di anomalie e/o irregolarità del pagamento; in tale ipotesi Casa Nora si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative e/o l’invio di copie di documenti comprovanti la titolarità della carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Casa Nora si riserva la facoltà di non accettare l’ordine senza che per tale motivo sorga il diritto del Cliente al risarcimento danni. In nessun momento della procedura di acquisto Casa Nora è ingrado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente oad altre modalità scelte all'interno del wallet di PayPal. In nessun caso Casa Nora può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale usofraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati sul Sito.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO
Nel caso in cui venga scelto come metodo di pagamento Bonifico Bancario, verranno fornite al Cliente tutte le istruzioni necessarie nella fase finale del Checkout. È possibile accelerare i tempi di consegna, anticipando via mail a info@casanora-abruzzo.it la contabile dell'avvenuto pagamento, permettendo così la preparazione dell’ordine in uscita. Il pagamento tramite bonifico bancario anticipato prevede, in ogni caso e senza eccezioni, che l'ordine sia evaso una volta ricevuto il bonifico di pagamento e quindi alla data effettiva della valuta in conto corrente.

Gli ordini inoltrati e non pagati a mezzo bonifico entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione vengono automaticamente annullati.



Casa Nora
Contrada Sterpara 25 ,65011
Catignano (PE) Abruzzo, Italia
P.Iva: 16151731003
Casa Nora, Copyright tutti i diritti riservati, è altresì vietata la copia e/o la stampa integrale o parziale del testo presente nelle sezioni del sito
Created with LP-WebProject


Newsletter
Casa Nora
Torna ai contenuti